Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Scomparsa studente Pantaleo: il dna conferma l’identità del corpo ritrovato a San Giuliano Terme di Pisa

Scomparsa studente Pantaleo: il dna conferma l’identità del corpo ritrovato a San Giuliano Terme di Pisa
(PRIMAPRESS) - PISA - È di Francesco Pantaleo, lo studente universitario 23enne di Marsala (Trapani), scomparso da Pisa il 24 luglio, il corpo ritrovato carbonizzato nel tardo pomeriggio di domenica scorsa nelle campagne di San Giuliano Terme (Pisa). L'identificazione è avvenuta tramite la comparazione con il Dna messo a disposizione degli inquirenti dai genitori del giovane.
Era scomparso da Pisa, dove risiedeva per studiare alla Facoltà di Ingegneria Informatica, lo scorso sabato 24 luglio, Francesco Pantaleo, il giovane marsalese per cui si sono attivate le ricerche grazie agli appelli lanciati dai familiari, soprattutto da papà Tonino, su Facebook. Un passa parola che non si è mai fermato, fino all’epilogo di ieri sera. Verso le 19 giunge la notizia che Francesco è stato trovato morto carbonizzato nelle campagne di San Giuliano Terme (Pisa), a pochi chilometri dalla città e dalla zona in cui abitava. - (PRIMAPRESS)