Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Car sharing: Athlon Italy vince Le Fonti Innovation Award 2022 nella categoria automotive

Car sharing: Athlon Italy vince Le Fonti Innovation Award 2022 nella categoria automotive
(PRIMAPRESS) - MILANO - Athlon Italy, l'azienda di car sharing vince il premio Le Fonti Innovation Awards 2022 Top 100 come “Eccellenza dell’anno/Innovazione & Leadership” nella sua categoria. Il premio  Le Fonti valorizza i brand, a livello aziendale e personale, attraverso una propria comunità business di oltre 10,5 milioni di persone. 
La motivazione che ha fatto assegnare il riconoscimento ad Athlon per la categoria Car Leasing, è per aver promosso soluzioni di mobilità digitalizzate e personalizzate, riuscendo a soddisfare le esigenze di grandi aziende, piccole e medie imprese, e per aver costruito la propria storia imprenditoriale sull’attenzione alle esigenze dei clienti. Il riconoscimento è stato assegnato durante la Cerimonia Ufficiale di Premiazione Le Fonti Awards a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, a Milano, con la ripresa della televisione nazionale Le Fonti TV.
- (PRIMAPRESS)