Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Autolook Week Torino: presentato il festival delle auto da competizione ideato da Andrea Levy

Autolook Week Torino: presentato il festival delle auto da competizione ideato da Andrea Levy
(PRIMAPRESS) - TORINO - Si svolgerà a Torino dal 7 all’11 settembre 2022 Autolook Week Torino, il festival che celebra il motorsport e le auto da competizione, in occasione del Centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza e del Gran Premio di Formula 1. La manifestazione ideata da Andrea Levy, già organizzatore del Salone dell’Auto Parco Valentino e di MIMO Milano Monza Motor Show, e da Paolo D’Alessio, designer e curatore culturale di Autolook Week Torino, e sarà supportata da Regione Piemonte, Comune di Torino e da ACI, collegamento ufficiale tra Autolook Week e il Gran Premio di Monza di Formula1.

Il format è stato presentato a Palazzo Madama in una conferenza stampa moderata dal giornalista di Formula 1, Umberto Zapelloni, che ha visto la presenza del Presidente Fondazione Torino Musei, Maurizio Cibrario, oltre che ai rappresentanti delle istituzioni politiche partner del progetto.

Alla conferenza stampa accanto ad Andrea Levy erano presenti, Alberto Cirio, Presidente di Regione Piemonte, Stefano Lo Russo, Sindaco di Torino, Angelo Sticchi Damiani, Presidente ACI, Andrea Tronzano, Assessore al Bilancio di Regione Piemonte, Mimmo Carretta, Assessore ai Grandi eventi Torino, Marcella Gaspardone, Manager di Turismo Torino e Provincia, Piergiorgio Re, Presidente ACI Torino e Paolo D'Alessio, curatore culturale di Autolook Week Torino. - (PRIMAPRESS)