Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Assunzioni Roma Capitale: De Santis (LRE) denuncia i ritardi della giunta Gualtieri

Assunzioni Roma Capitale: De Santis (LRE) denuncia i ritardi della giunta Gualtieri
(PRIMAPRESS) - ROMA - "Oggi il Governo ha rivolto un saluto istituzionale ai nuovi funzionari - reclutati con le procedure concorsuali lanciate anche da Roma Capitale nella passata consiliatura - per il rafforzamento degli organici in vista del PNRR. Un segnale di dinamismo necessario per il Paese - ha commentato il Capogruppo di LRE, Antonio De Santis - a cui non fa eco l'operato della giunta Gualtieri, che, nel silenzio generale, continua invece inspiegabilmente a ritardare le assunzioni per questi concorsi già svolti e definiti in soli tre mesi nella scorsa estate". Sulla giunta capitolina erano già state sollevate le polemiche per il nutrito staff del primo cittadino e con compensi criticati per l'entità degli importi.
"Si continuano ad annunciare progetiti e opportunità per Roma - ha continuato De Santis - ma ho l’impressione che il lavoro vero, quello che non offre ribalta e riflettori non venga portato avanti con la dovuta speditezza. Anzi, l’opposto. È un vero peccato per la città, per l’amministrazione che ne ha assoluto bisogno e per tutti i professionisti in attesa". - (PRIMAPRESS)