Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Sanremo: Morgan cambia il testo e Bugo abbandona il palco

Sanremo: Morgan cambia il testo e Bugo abbandona il palco
(PRIMAPRESS) - SAN REMO - A sorpresa, anche se da giorni c'era aria di tempesta, nel corso dell'esecuzione di "Sincero", Bugo si rende conto che il testo cantato da Morgan è diverso ed abbandona il palco. Morgan è costretto a fermarsi.
Nella giornata di giovedì, alle 6:19, Morgan ha fatto pervenire alla direzione del Festival una lettera nella quale lamentava tempi insufficienti per poter provare il che potrebbe pregiudicare la sua partecipazione. Nel pomeriggio Morgan non si presenta alle prove mentre in serata esegue, insieme a Bugo, la cover "Canzone per te " con una interpretazione discutibile.
La bufera, ieri, venerdì, sembrava essere passata. Poi colpo di scena: Bugo accortosi che il compagno aveva modificato il testo della canzone decide di guadagnare le quinte.
L'esecuzione viene sospesa. A norma di Regolamento la canzone viene esclusa per "defezione". - (PRIMAPRESS)