Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Ultimo arriva in radio con “Quando fuori piove” nuovo brano dal doppio disco di platino “Colpa delle favole”

Ultimo arriva in radio con “Quando fuori piove” nuovo brano dal doppio disco di platino “Colpa delle favole”
(PRIMAPRESS) - ROMA –  Il cantautore Ultimo arriva oggi in radio con  “Quando fuori piove” (Honiro Label) il nuovo brano estratto da “Colpa delle Favole” (doppio disco di platino), che ha debuttato al 1° posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk mantenendo la posizione per ben cinque settimane consecutive. Il brano è accompagnato dal nuovo videoclip firmato dal regista Emanuele Pisano.
Il video ha come protagonista Ultimo ed è attraversato da immagini che evocano con intensità un sentimento di ricordi nostalgici: la barchetta di carta, una rosa che, simbolo di bellezza e amore, ormai galleggia in una fontana e non può più essere regalata alla donna amata, già troppo lontana.
Il cantautore si prepara a tornare live con il suo nuovo Tour negli stadi 2020 partendo da Firenze il 6 giugno prossimo per poi terminare a Roma il 19 luglio 2020. - (PRIMAPRESS)