Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Rudeejay sul palco del “Beautiful Festival 2018”

Rudeejay sul palco del “Beautiful Festival 2018”
(PRIMAPRESS) - BOLOGNA - Domani sabato 8 settembre il dj e produttore italiano Rudeejay si esibirà sul palco del “Beautiful Festival 2018”, un evento unico dedicato alla cosiddetta generazione Z, vale a dire a chi è nato negli anni 2000. Il festival, totalmente gratuito, si svolgerà a Bologna, al Parco di Villa Angeletti (Via de’ Carracci), dalle ore 11.00 alle ore 20.00, mentre il deejay set di Rudeejay, che si esibirà sul palco principale, il “Beautiful Stage”, è previsto per le ore 19.00. Quella di quest’anno è la prima vera edizione dopo quella 0 del 2017 che registrò migliaia di presenze. Beautiful Festival nasce da un’idea di BE YOU, l’agenda scuola distribuita da Giochi Pre-ziosi oggi leader di mercato (quest’anno sono state stampate oltre mezzo milione di co-pie), con cui Rudeejay aveva già instaurato un rapporto di collaborazione la scorsa esta-te diventando colonna sonora dello spot televisivo di BE YOU tramite il brano “Under The Same Sky”. Ad accompagnare la campagna promozionale per l’anno scolastico 2018/2019 c’è “BE YOU”, il nuovo singolo di Rudeejay che in poco tempo è diventato l’inno dei teenager d’oggi, di chi sa che essere sé stessi ci permette di essere migliori.
Il brano è supportato da un videoclip che lo scorso 23 luglio ha totalizzato oltre 150.000 visualizzazioni in sole 24 ore grazie al passaparola scatenatosi fin da subito tramite alcuni dei volti più noti di YouTube Italia: Amedeo Preziosi e iPantellas da una parte, Luis Sal e Ambra Cotti dall’altra. Questi ultimi due, infatti, sono anche i protagonisti del videoclip. “BE YOU” sarà inoltre presente nella nuovissima compilation “Hot Party Back2skool” in uscita il prossimo 21 settembre per Universal Music. - (PRIMAPRESS)