Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Per Francesca Monte sarà "Un'estate che non finirà"

Un'immagine dal videoclip di "Un'estate che non finirà"
Un'immagine dal videoclip di "Un'estate che non finirà"
(PRIMAPRESS) - Francesca Monte lancia il nuovo singolo "Un'estate che non finirà", in collaborazione con Iconize e prodotto ed arrangiato da Vincent Arena, disponibile su tutte le piattaforme digitali, già al quinto posto nella top ten della classsifica generale iTunes e secondo nella classifica pop.
Dopo il successo del singolo “Tonight” con Vincent Arena (disco d’oro, con più di 10 milioni di streaming, scelto come hit dell’estate da “Hit Mania Special Edition 2017"), la cantautrice salernitana lancia il nuovo singolo estivo, scritto e composto dalla stessa, in collaborazione con l’amico di sempre, Marco Ferrero in arte Iconize, star del web e artista poliedrico.
“Un’estate che non finirà” è un inno all’amore, al dono della vita da vivere con l'atteggiamento giusto di guerrieri che non hanno paura di combattere.
La vita non finirà come questa estate alle porte.
Il videoclip di “Un’estate che non finirà” con la regia dello stesso Iconize è stato realizzato alle Maldive in collaborazione con Your Mood, agenzia di Managment e Promotion che gestisce i due artisti, e vede la partecipazione straordinaria della coppia più amata del web, nata nel programma di Maria De Filippi ”Uomini e donne”, Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio. - (PRIMAPRESS)