Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Lo Martill da domani il nuovo singolo “Let’s Groove” qui in anteprima il video

Lo Martill da domani il nuovo singolo “Let’s Groove” qui in anteprima il video
(PRIMAPRESS) - (MILANO) - Sarà in radio da domani venerdì 9 novembre “Let’s Groove”, il nuovo singolo del cantante e chitarrista Lo Martill. Il brano, in cui riecheggiano commistioni electro-afro, è una composizione ispirata alla vita quotidiana con i suoi alti e bassi e alla musica che spesso e volentieri riesce ad aiutare le persone. «Con questa canzone – spiega l’artista - vorrei fare un omaggio alla musica, che è parte essenziale di noi e della felicità, grazie ad essa le persone possono risollevare il proprio morale, risolvere problemi e andare avanti, vivere!». Il videoclip del brano è firmato dal regista Kenan Reyes. “Let’s Groove” è estratto da "Miserável“, un album che è il punto di incontro perfetto tra sound brasiliano e pop, con testi molto attuali e significativi. Abbiamo chiacchierato con Lo Martill, di seguito l risposte:

D - “Let’s Groove” è il tuo nuovo singolo, c'è una veste precisa che hai voluto donargli, sia a livello di sonorità che di testo?
Lo Martill - “Let's Groove” è un omaggio alla musica, il titolo e la musicalità del brano sono sicuramente molto indicativi. Con la musica si possono provare grandi emozioni, si può trovare il senso della vita e delle cose importanti che abbiamo dentro e ogni tanto ci dimentichiamo” .

D - Com’è nata l’idea del video firmato dal regista Kenan Reyes?
Lo Martill - “Ho scelto come regista Kenan Reyes e il suo team di lavoro Convex Picture, perché sono un gruppo di ragazzi giovani e intraprendenti, con molte idee innovative e che mettono tanta passione in tutto ciò che fanno, inoltre la proposta del regista di creare un contrasto tra la mia nazionalità brasiliana molto gioiosa ed esplosiva e un tranquillo borgo Italiano mi è piaciuta molto perché rispecchia la situazione attuale della società multietnica, un incontro di colori, ritmi e armonie che la musica riesce a legare molto bene” .

D - “Let’s Groove” è estratto da "Miserável“, un album che è il punto di incontro perfetto tra sound brasiliano e pop. Ti va di parlarcene?
Lo Martill - “Sì, nell’album lo scopo è proprio quello di unire il Brasile con il sound della pop music. Tra l’altro è chiaro che nella musica pop internazionale ci siano molte influenze con la musica brasiliana” .

D - Prossimi progetti dopo questa nuova uscita?
Lo Martill - “Dopo questa nuova uscita mi piacerebbe molto portare il mio disco su qualche palco e incontrare il pubblico di persona. Non c’è niente di meglio”. - (PRIMAPRESS)