Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Danza in apnea da guinness per gli artisti Marina Kazankova e Dmitrij Malasenko

Danza in apnea da guinness per gli artisti Marina Kazankova e Dmitrij Malasenko
(PRIMAPRESS) - PADOVA - Gli apneisti ed artisti russi Marina Kazankova e Dmitrij Malasenko, entrano nel guinnes dei primati con il loro record stabilito nei giorni scorsi per la “danza in coppia in apnea”. Con 3 minuti e 28 secondi i due artisti hanno segnato il tentativo più lungo effettuato in piscina: la Y-40, situata a Montegrotto Terme (PD).
Durante il tentativo, gli spettatori erano ovunque: in acqua, sott’acqua, nel tunnel vetrato e a guardare dalle grandi finestre della magnifica piscina con acqua termale. Per rendere lo spettacolo ancora più scenico, Marina e Dmitrij hanno ballato su una cima fissata da parete a parete alla profondità di 4 metri. Non era solo una danza ma un vero e proprio spettacolo teatrale sott’acqua, con sceneggiatura e musica scritte espressamente per lo show dal gruppo musicale Omura. - (PRIMAPRESS)