Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Al Teatro Arcimboldi di Milano si apre la stagione della danza con le etoìle europee

Al Teatro Arcimboldi di Milano si apre la stagione della danza con le etoìle europee
(PRIMAPRESS) - MILANO - Con Le Corsaire si è aperta la grande stagione di danza al Teatro Arcimboldi con i nomi della danza internazionale, KARINA SARKISSOVA e IEVGEN LAGUNOV, primi ballerini del Teatro dell’Opera di Budapest. Accanto a loro, come sempre, tutti gli allievi della Scuola, con la gradita partecipazione di alcuni dei diplomati ormai affacciatisi al mondo professionale.
Per i più piccoli e non solo, invece, il più famoso e conosciuto SCHIACCIANOCI(Sabato 19 gennaio ore 21.00 e domenica 20 gennaio ore 16.00) con Alina Nanu prima ballerina del Teatro dell’Opera di Praga e MIchal Krcmar, primo ballerino del Teatro dell’Opera di Helsinki che ritornano a grande richiesta, dopo la loro travolgente ed emozionante interpretazione di Kitri e Basilio nel Don Quixote la scorsa stagione. - (PRIMAPRESS)