Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

In rotazione radiofonica l'inedito di Dolores Covid-19 "Arriverà Domani"

(PRIMAPRESS) - ROMA - È attualmente in rotazione radiofonica l'inedito di Dolores, Covid-19: "Arriverà Domani". Abbiamo senito Dolores che tra l'altro, tutti giorni lavora in prima linea essendo un'infermiera professionale: Come nasce questo brano che sta avendo molto successo sui social? «Il brano nasce molto per caso. Tempo fa mio marito ha letto un testo scritto da un nostro carissimo amico, l'artista Gianpiero Perone (noto cabarettista con partecipazione a Zelig e Colorado Cafè), che parlava del momento che stiamo vivendo con il Covid-19, e della speranza che arriverà un domani in cui tutto sarà finito. Testo di cui Daniele si è innamorato perdutamente e che lo ha subito ispirato a scrivere una canzone. Sta avendo un bel successo sui social perchè, a parte il brano che è stupendo, è accompagnato da un video altrettanto meraviglioso e toccante.
Un video girato a tema? «Anche questo girato e realizzato da Daniele Amoroso. Le riprese sono a tema considerando che sono state girate su un terrazzo e su un balcone proprio per richiamare il fatto che siamo tutti chiusi nelle nostre case.».
covid 1In questo brano hai un altro "compagno"... «Si, ho voluto la partecipazione di Gianluca Vitali, che apre il video, perchè mi piace molto la sua voce motivo per cui abbiamo fatto già numerose collaborazioni e live insieme.». La cosa che rende ancora più bella questa canzone e che tu oltre ad avere sempre avuto la passione per il canto sei una infermiera professionale che lavora tutti i giorni in prima linea. Come stai vivendo questo periodo? «Il periodo è molto delicato, però ce la stiamo mettendo tutta, come sempre, in quanto è il nostro lavoro aiutare e curare in tutti i modi i pazienti che hanno bisogno.».
Un messaggio ai nostri lettori. «Riprendo le parole del Brano: "Quando arriverà domani e usciremo dalle case capiremo l'importanza delle cose più scontate: il calore di un abbraccio, la bellezza di un sorriso perchè in fondo siamo noi il migliore paradiso.». - (PRIMAPRESS)