Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1290

Antonio Pascuzzo alla “Notte Bianca della Legalità”

(PRIMAPRESS) - ROMA - Sabato 16 maggio 2015 a partire dalle ore 15.00 presso il tribunale di Roma, l’Associazione Nazionali Magistrati (sezione di Roma e del Lazio) presenterà l’iniziativa “Portatori sani di legalità” – “Notte bianca della legalità” in collaborazione con l’ufficio scolastico regionale del Lazio e l’ordine degli avvocati di Roma con il patrocinio della RAI.
All’interno della città giudiziaria potranno presenziare gli studenti che avranno l’occasione di incontrare Magistrati, Avvocati e rappresentanti delle forze dell’ordine.
Concluderà la serata un concerto musicale dove si esibiranno tra gli altri Alessandro Mannarino e Antonio Pascuzzo, autore di Rossoantico e reduce dall’uscita di “Pascouche” , il primo album da solista, uscito il 4 maggio e presentato all’ Auditorium “Parco della Musica” di Roma. L’artista è stato scelto per la coerenza sui temi della legalità che le sue canzoni affrontano. - (PRIMAPRESS)