Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

L'Eicma di Milano toglie i veli alle nuove moto 2018 tra sapore vintage e innovazione

L'Eicma di Milano toglie i veli alle nuove moto 2018 tra sapore vintage e innovazione
(PRIMAPRESS) - MILANO - Il mondo della moto toglie i veli agli ultimi modelli in produzione al prossimo Eicma che si svolgerà dall’8 all’11 novembre a Milano Rho Fiera. In casa Bonelli c’è l’attesa per la naked dal look sportivo 725S mentre per gli amanti del vintage ci sarà la versione di serie della Imperiale 400. Spazio anche per i neofiti delle due ruote con la 302S, la TRK 251 e la Leoncino 250.
Bmw dovrebbe esporre la sua supersportiva S 1000 RR e la più piccola G 310 RR oltre all'0apprezzata gamma dei GS.
Ducati punta sullo Scrambler ma la vera  protagonista sarà la Ducati Panigale V4, che dovrebbe arrivare in versione R con specifiche adatte al Mondiale SBK. Al suo fianco ci saranno la nuova Diavel e la rinnovata Hypermotard.
Un salone epocale per Harley Davidson che arriva con una moto elettrica. La LiveWire, già mostrata al pubblico in occasione dei festeggiamenti per i 115 anni di attività. L’altra storica americana, l’Indian, arriva con la FTR 1200, una fiat-tracker da strada.
Una 1200 ma in formato Scrambler anche per la Triumph  sarà al centro del padiglione del costruttore inglese. La novità allo stand Yamaha sarà la adventure touring Ténéré 700 World Raid. - (PRIMAPRESS)