Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Kia l'iF Award 2020 per il design del nuovo crossover xCeed e per la concept car elettrica "Imagine"

A Kia l'iF Award 2020 per il design del nuovo crossover xCeed e per la concept car elettrica "Imagine"
(PRIMAPRESS) - MILANO - A dieci anni esatti dal suo primo riconoscimento ottenuto dall' iF Awards, il premio per il miglior design istituito nel 1954 in Germania, Kia festeggia il suo ventesimo premio arrivato con la nuova XCeed e la concept “Imagine by Kia” dedicata all’elettrico.
ll modello della casa coreana XCeed è stato anche premiato nella “Product category” in seguito al successo del lancio commerciale sul mercato europeo nel 2019.
Un doppio risultato che mostra il corso di Kia verso tecnologia, sicurezza ed eco-sostenibilità passando per un accurato design che rappresenta il maggiore dei motivi di acquisto di una vettura.
“Kia si è impegnata per il miglioramento continuo della qualità – ha affermato Karim Habib, responsabile del Kia Design Center – e per offrire ai propri clienti esperienze di prodotto sempre più affascinanti e interessanti. Il crossover XCeed e la concept Imagine by Kia rappresentano una nuova visione, sono molto orgoglioso che gli sforzi del nostro team siano apprezzati dai clienti di tutto il mondo”. - (PRIMAPRESS)