Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

FBI e White Ops nella battaglia di Google contro le truffe nel web

  • di RED-ROM
  • in Mondo
FBI e White Ops nella battaglia di Google contro le truffe nel web
(PRIMAPRESS) - MOUNTAIN VIEW (CALIFORNIA) -  Solo nel 2018 Google avrebbe bloccato 2,3 mld di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Lo rende noto la società nel report Trust and Safety Ads. Quasi 207.000 erano annunci per rivendere biglietti per grandi competizioni sportive mentre oltre 531.000 erano prestiti per cauzioni e circa 58,8 mln erano legati ad attività di phishing. Google spiega anche di aver sventato una grande frode pubblicitaria, in collaborazione con Fbi e la società di cybersecurity White Ops di Michael Tiffany. La società di Tiffany era stata scelta per il suo prodotto MediaGuard anche da Improve Digital, azienda leader nel settore della fornitura di piattaforme pubblicitarie programmatiche europee per editori e fornitori di contenuti. - (PRIMAPRESS)