Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Tendenza camouflage: gli accessori di lusso per i look più urban dell'estate 2018

Tendenza camouflage: gli accessori di lusso per i look più urban dell'estate 2018
(PRIMAPRESS) - ROMA - Look in perfetto urban style? La tendenza della moda camouflage per l’estate 2018 coinvolge tutte le migliori collezioni di abbigliamento, accessori, borse e calzature, proposte da molti marchi. Il mimetico è un vero e proprio “cult” che non passa mai di moda: i brand di lusso celebrano l’iconica stampa riproponendola in stile moderno, urban e sportivo.

Camouflage mania: un “cult” sempre di moda
Per chi ama farsi notare lo stile mimetico è l’ideale per completare il proprio outfit, prestando la massima attenzione alla cura dei dettagli, degli abbinamenti e dei nuovi cromatismi. Infatti, l’iconica stampa camouflage viene riproposta in diverse varianti di colore che esulano dal “classico” verde militare. Giacche, bomber o camicie possono essere abbinate a pantaloni stampa mimetica dal taglio squisitamente sportivo. Per completare il proprio look, occorre acquistare stivaletti stile militare in pelle ed accessori di lusso che consentono di distinguersi dalla massa. Quali borse ed accessori scegliere per l’estate 2018? Gli amanti del pattern mimetico non possono farsi mancare gli zaini, le borse portadocumenti ed i portafogli che consentono di organizzare al meglio i propri effetti personali. Per l’uomo che adora distinguersi dalla massa, Montblanc propone la Collezione Sartorial che “veste” alcuni dei suoi best-seller con un pattern camouflage, in linea con le ultime tendenze di moda maschile.

Pelletteria camouflage: la collezione Sartorial di Montblanc
Con la collezione Sartorial, infatti, Montblanc interpreta lo stile mimetico per soddisfare le esigenze dei propri clienti più attenti alla ricercatezza dei materiali ed alle ultime tendenze della moda. Si tratta di una collezione più unica che rara: zaini, borse portadocumenti e portafogli uomo Montblanc consentono di conservare il proprio charme indossando, al contempo, accessori in stile urban. Le forme sono assolutamente compatte ed ultrasottili, lo stile è inconfondibile ed abbinabile ai look più sportivi e più chic (anche per andare in ufficio o per viaggi di lavoro). Questa linea si contraddistingue per lo stile moderno, per l’attenzione al dettaglio stilistico e per la ricercatezza dei materiali di primissima qualità. Borse, zaini e portafogli sono realizzati in pelle di vitello con stampa saffiano, pattern camouflage e tonalità cromatiche in blu o grigio.

Portafogli uomo Montblanc: quali scegliere?
Per l’uomo che ama distinguersi e vuole acquistare un accessorio di lusso a stampa camouflage, i portafogli Montblanc della Collezione Sartorial sono i must have per la stagione estiva 2018. Ecco i modelli da selezionare per fare un acquisto davvero di haute couture. 

Portafoglio 12 scomparti con chiusura a cerniera Montblanc Sartorial
Moderno, forma ultrasottile, elegante e adatto per chi ama distinguersi dalla massa, questo portafoglio della collezione Montblanc Sartorial è un vero e proprio accessorio di lusso realizzato in pelle saffiano dal pattern camouflage. I 12 scomparti sono l’ideale per chi ha necessità di organizzare le carte di credito, le banconote, le monete ed ogni altro documento, da tenere a portata di mano. Dimensioni: 19,5 x 11 cm.

Portafoglio 6 scomparti Montblanc Sartorial
Realizzato in pelle saffiano dal motivo camouflage grigio, il portafoglio a 6 scomparti è la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un accessorio di lusso dalla forma compatta e smart. Pratico e funzionale, il portafoglio Montblanc è strutturato con 6 aperture interne per organizzare nel migliore dei modi le proprie carte di credito, fidelity card e documenti, 2 scomparti per banconote e 2 taschine extra. Le sue dimensioni sono 11,5 x 9,2 cm.

Portafoglio con fermasoldi 4 scomparti Montblanc Sartorial
Realizzato in pelle saffiano dal motivo mimetico blu, questo portafoglio è estremamente elegante, funzionale ed adatto a chi ama lo stile Urban. l 4 scomparti interni con il fermasoldi permettono ad ogni viaggiatore e business man di organizzare perfettamente i propri effetti personali. Le dimensioni del portafoglio sono 11,2 x 8,6 cm. - (PRIMAPRESS)