Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il fashion carpet delle celebrities agli Oscar di Los Angeles: da Nicole Kidman a Jane Fonda e Maryl Streep

Il fashion carpet delle celebrities agli Oscar di Los Angeles: da Nicole Kidman a Jane Fonda e Maryl Streep
(PRIMAPRESS) - LOS ANGELES - Il fashion carpet degli Oscar può essere d’ispirazione per prendere spunto da qualche modello indossato dalle star del cinema a patto di saper eliminare l’immancabile trash.
La 90° edizione degli Academy Awards ha visto le celeb fasciate negli abiti più disparati.Una strepitosa Jane Fonda in un fasciante abito total white della linea haute couture di Balmain, the 44 François Premiere Collection. Bianco anche per Margot Robbie, Mary J. Blidge, Laura Dern o Camila Alves, ma anche un favoloso Timothée Chalamet, che con uno smoking Berluti. Oltre il bianco, un’esplosione di colori con il rosa - quello super soft del bustier dress Calvin Klein di Saoirse Ronan o il pink fluo di Viola Davis in Michael Kors - passando per l'intramontabile rosso che sul red carpet degli Oscar non manca mai. E la super Maryl Streep in Dior con il suo long dress dallo scollo profondissimo ma forse mortificante per il suo decoltè. E poi, ancora, abiti dalle tonalità gold & sparkling come per Jennifer Lawrence o Lupita Nyong'o fino al giallo di Greta Gerwing in Rodarte e al viola, al verde e al blu targato Armani Privé per Nicole Kidman.Più lontani dal red carpet ma sulla scia delle grande soirée come il Vanity Fair Oscar Party a Beverly Hills, Ermanno Scervino vestiva in “bronzo” e cristalli l’attrice Sara Hyland mentre sempre Scervino riservava per la cantante Kat Graham uno smoking bianco per l’Elton John Aids Foundation Academy Awards. - (PRIMAPRESS)