Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Idee regalo per la Festa della donna 2020

Idee regalo per la Festa della donna 2020
(PRIMAPRESS) - MILANO - La Festa della Donna si avvicina, ed è giusto cogliere l'occasione per far sentire bene una mamma, una fidanzata o una sorella. Il valore di questa celebrazione è importante, e un piccolo dono non può che far piacere. Per chi ancora non ha idea di cosa regalare proviamo a suggerire qualche piccolo oggetto o esperienza che verrà sicuramente apprezzato.

Sciarpa da donna High Everyday Couture
Per quanto una sciarpa sia un regalo inflazionato, specialmente quando non si sa cosa donare, a fare la differenza è proprio la scelta del modello. Siamo in un periodo vicino alla primavera, e sebbene il sole cominci a riscaldare leggermente le giornate, il freddo è ancora presente. Ecco perché una sciarpa da donna High Everyday Couture è il regalo ideale. Il brand è famoso per l'alta qualità dei suoi prodotti perciò affidarsi al marchio per un regalo è un'ottima idea. Ad esempio, il modello Blizzard è realizzato con un tessuto lana misto seta che copre e protegge il collo, vivacizzato in diverse tinte cromatiche brillanti e con piccoli dettagli decorativi come il bottone in madreperla e nastro in velluto.

Percorso benessere
Se la donna a cui volete fare un dono è particolarmente stressata, un percorso benessere in una SPA potrebbe essere un buon modo per farla rilassare e ricordarle quanto sia importante. Esistono diversi siti che offrono buoni e voucher ma è anche possibile acquistare una Smart Box a tema.

Un lancio dal paracadute
Per una Festa della Donna all'ennesima potenza, il lancio dal paracadute è un'esperienza indimenticabile. Ovviamente questo regalo è indicato solo per donne che non soffrono di vertigini e che amano le avventure fuori dal comune. Per chi non lo avesse mai fatto, è importante sapere che il lancio avviene in compagnia di un istruttore, così da minimizzare i rischi e procedere secondo le regole di sicurezza. Un’esperienza davvero carica di adrenalina da vivere almeno una volta nella vita.

Corsi e ancora corsi
L'ultimo trend in fatto di regali è acquistare dei corsi di un giorno o di poche settimane, ce ne sono tantissimi e personalizzabili in base alle proprie esigenze. Che sia un corso di cucina o di pittura, frequentare un corso è un modo per aiutare amiche, madri o sorelle a seguire le proprie passioni e migliorarsi sempre di più. E se ci fossero difficoltà nel seguire i corsi dal vivo, perché non provare con qualcuno online?

Regalare un ricordo
Ogni famiglia, amicizia o coppia ha dei momenti indimenticabili immortalati nella memoria. Proprio per questo motivo le fotografie rappresentano l’alleato perfetto per chi vuole fare un regalo. Stampare una bella foto e inserirla in una cornice potrebbe essere un gesto affettuoso, ma esistono anche altre idee curiose e originali, come le scatole che si aprono e rivelano decine di foto raccolte all’interno. 

Un'esperienza eno-gastronomica
Mangiare e bere è sempre un piacere perciò perché non concedersi una bella cena per la Festa della Donna? Per chi vuole evitare il classico ristorante, l’ideale è inventarsi un percorso gastronomico a tema oppure cenare in un luogo non convenzionale. La scelta è prettamente personale e dipende, soprattutto, dalle proposte della propria zona.

Un profumo? Perchè no!
E’ vero, regalare un profumo in alcuni casi può essere un azzardo. In genere ogni donna è affezionata ad un modello in particolare e non ama cambiare, ma si può anche decidere di provarne di nuovi, no? è importante ricordare che prima di regalare un profumo si deve conoscere bene la donna a cui lo si donerà. Non tutti i profumi sono uguali, c’è chi ama fragranze agrumate e chi ama quelle floreali, e bisogna essere certi di non compiere passi falsi.
In linea generale, dunque, le idee di regalo per la Festa della Donna possono essere davvero infinite. La cosa davvero importante è far capire che quello che si è scelto è un regalo pensato appositamente per la donna che lo riceverà, per farla sentire speciale e amata. Nulla di anonimo insomma, e largo alla fantasia! - (PRIMAPRESS)