Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il futuro dei Millennials passa attraverso lo spirito manageriale di #ideawork a Torino

Luisa Todini
Luisa Todini
(PRIMAPRESS) - TORINO - Costruire il futuro dei Millennials è il leitmotiv di #IdeaWork MAF, una job fair 4.0 che coinvolgerà Amministratori Delegati, Top Manager di realtà aziendali nazionali e internazionali e rappresentanti istituzionali che saranno presenti il 7 novembre presso la Nuvola Lavazza a Torino.
Durante l’evento i ragazzi potranno allenarsi a sviluppare idee progettuali per le aziende che aderiscono al MAF e gli Ambassadors, offrendo la loro vision dei trend futuri, svolgeranno una funzione di mentorship nei confronti delle nuove generazioni.
In questa occasione verrà presentato il rapporto annuale Millennials Ambassadors Outlook, un documento frutto di raccolta e analisi di dati provenienti da autorevoli fonti, dalle esperienze dei Millennials Ambassadors e non ultimo da influencer a livello mondiale, in merito alla programmazione del futuro delle nuove generazioni.
“Insieme a diversi influenti opinion leader abbiamo sentito l'esigenza di assecondare i venti di cambiamento in atto nella nostra società e costruire una piattaforma innovativa per aiutare le nuove generazioni a plasmare il futuro” dice Giordano Fatali, Presidente di HRC Group, società che cura l'evento. - (PRIMAPRESS)