Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Anticipo di Serie A brillante per la Roma che batte il Torno (3-0)

  • di RED-ROM
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - ROMA - Anticipo brillante per i giallorossi della Roma che battono il Torino 3-0 nel primo anticipo della 28esima di serie A continuando, così, la corsa alla Cahampions League del prossimo anno. Si consolida la terza posizione in classifica del campionato davanti a Lazio e Inter. Dopo un primo tempo difficile, i giallorossi sbloccano la partita a inizio ripresa grazie a un colpo di testa da manuale di Manolas su cross di Florenzi.
Il raddoppio arriva al 73' con Daniele De Rossi, che colpisce con il destro al volo in caduta dopo un colpo di testa di Nainggolan indirizzandolo nell’angolo destro della porta.A fissare il risultato sul 3-0 è Pellegrini in pieno recupero, sfruttando un nuovo assist di Nainggolan su azione di contropiede. - (PRIMAPRESS)