Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Sandra Milo il Nastro d'Argento 2018 dei giornalisti cinematografici

(PRIMAPRESS) - ROMA – Consegnato alla Casa del Cinema di Roma il Nastro d’Argento 2018 all’attrice Sandra Milo che è stata la musa ispiratrice di Federico Fellini. A Salvatrice Elena Greco in arte Sandra Milo, dopo il documentario di Giorgia Wurth, a lei dedicato e inserito nella rassegna ItaliaDoc2018, ha ricevuto il riconoscimento del Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani (Sncgi) consegnatole dalla presidente Laura Delli Colli e dal curatore della rassegna Maurizio di Rienzo.
Il documentario, presentato in anteprima all’ultima Festa del Cinema di Roma, verrà trasmesso in prima serata sabato 10 marzo sul canale satellitare Sky Arte. Al network è andato un altro Nastro d’Argento Speciale conferitogli “per la qualità, l’originalità e il successo di un’offerta non solo televisiva che sulla cultura, l’arte, il design, lo spettacolo ha saputo accendere la curiosità di un nuovo pubblico”. - (PRIMAPRESS)