Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Uno Spazio Creativo per artisti emergenti

Uno Spazio Creativo per artisti emergenti
(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Grande successo e partecipazione del pubblico per l’appuntamento con Spazio Creativo, l’happening partenopeo dedicato agli artisti emergenti, nell’agenzia di comunicazione Camera OFF bottega fotografica, ideato dalla giornalista Valentina Nasso a cura di Pasquale Sanseverino.
Il binomio Vino-Arte, due elementi uniti da sempre e indissolubili nella vita dell’essere umano: in esposizione il design artigianale di Backroom, il “Retro-bottega”che nasce dalla creatività di un architetto e un artigiano, e un coinvolgente percorso/degustazione di vini. L’associazione Backroom intende valorizzare il design di qualità promuovendo un ritorno alle origini, con l’artigianato e il vintage d’autore. Innovativi complementi di arredo realizzati esclusivamente con materiali di riuso per ridurre l’impatto ambientale.
Nel salotto di Camera Off un set fotografico retrò con valige colme di ricordi, lampade per illuminare i sogni, e tante creazioni segnate dal tempo. Presentata la linea “Belli e Buoni” dedicata a Napoli, cinque creazioni, premi di una lotteria solidale a cui è possibile partecipare acquistando il biglietto fino al 19 marzo.
Presenti all'evento i clown Neve e Natalina che hanno spiegato ai numerosi ospiti l’effetto benefico della risata e delle emozioni positive a ogni livello sociale, la loro importanza in momenti difficili della vita.
Belli e Buoni è a sostegno di un ambulatorio pediatrico che offrirà cure e visite gratuite alle famiglie meno abbienti che sorgerà a Gianturco, annesso alla Bottega della Leggerezza. - (PRIMAPRESS)