Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Tecnologia video in 4K per i nuovi smartphone Sony della gamma Xperia XZ2

  • di RED-ROM
  • in Tech
Tecnologia video in 4K per i nuovi smartphone Sony della gamma Xperia XZ2
(PRIMAPRESS) - ROMA – Sony Mobile arriva sul mercato con due nuovi smartphone che vanno ad arricchire la sua gamma flagship: Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact che hanno puntato sulle innovazioni della fotocamera e sulla tecnologia audio.
Pensati per l’intrattenimento, i nuovi modelli di Sony aprono nuove frontiere nella registrazione di filmati per un’esperienza audio-video avanzata come ha voluto sottolineare Hideyuki Furumi, Executive Vice President Global Sales and Marketing di Sony Mobile Communications nel presentare le due new entry della gamma.Il top di gamma Xperia XZ2 integra un display HDR Full HD+ da 5,7” in formato 18:9 dai colori e dal contrasto che portano l’esperienza visiva a diventare immersi anche guardando video in streaming. Dicevamo della fotocamera che con questi modelli assume una funzione rilevante grazie al Motion Eye™. Per la prima volta in uno smartphone, si utilizza la tecnologia di video HDR in 4K che sfrutta il formato HLG (Hybrid Log Gamma). In questo modo, è possibile catturare la realtà con un incredibile livello di contrasto, dettagli e colori realistici e condividerla o caricarla su una TV HDR compatibile o su YouTube per visualizzare i contenuti con un realismo naturale. Anche la registrazione di video in Super slow motion a 960 fps è ora possibile in formato Full HD per rendere i momenti più emozionanti ancora più strabilianti. La fotocamera Motion Eye™ include, inoltre, tutte le grandiose funzionalità per la fotografia che ci si aspetta da Xperia, grazie alle funzioni di controllo intelligente come Predictive Capture, che rileva i movimenti e i sorrisi, Autofocus burst e Predictive Autofocus.A completare le suggestioni offerte dal comparto fotografico c’è anche l’applicazione Creazione 3D. - (PRIMAPRESS)