Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Torino: agenti feriti nella manifestazione antifascista di ieri sera

(PRIMAPRESS) - TORINO - Il corteo antifascista di ieri sera è finito in un corpo a corpo con la polizia. Le forze dell’ordine hanno dovuto usare gli idranti ed una carica di alleggerimento per frenare le azioni di un gruppo di dimostranti che ha cercato di raggiungere l'hotel Nh di Corso Vittorio Emanuele facendo esplodere delle bombe carta. L’obiettivo era raggiungere il punto d’incontro dove era stato programmato un comizio elettorale con Simone Di Stefano, leader di CasaPound. 
I manifestanti, circa un centinaio, hanno aggirato i blocchi in Corso Vittorio Emanuele per poi trovare un ingresso in via Colli dove è avvenuta la carica delle forze dell’ordine. Sono centinaia i manifestanti che hanno partecipato al corteo. Un gruppo di dimostranti ha divelto le recinzioni di un cantiere stradale vicino alla stazione ferroviaria di Porta Susa mentre scagliavano pietre contro le forze dell’ordine ferendo 6 agenti. - (PRIMAPRESS)