Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Nella seconda puntata di Sanremoyoung, sarà ospite Massimo Ranieri

(PRIMAPRESS) - ROMA – Torna domani venerdì 23 febbraio alle 21.25 su RAI1, il secondo appuntamento SANREMOYOUNG, il nuovo teen talent targato RAI condotto da Antonella Clerici, rigorosamente live dal Teatro Ariston di Sanremo. Durante la serata, i 10 giovani cantanti rimasti in gara si sfideranno tra loro per accedere alla puntata successiva e avanzare di un passo verso la finalissima di venerdì 16 marzo.
 La prima puntata di SANREMOYOUNG, andata in onda venerdì 16 febbraio ha registrato il 20.4% di share, conquistando il prime time televisivo. Grande successo anche sui social, #SanremoYoung è stato infatti, al primo posto nella classifica dei trending topic italiani di Twitter per tutta la serata.I partecipanti si esibiranno con brani selezionati tra i grandi successi che hanno segnato la storia del Festival di Sanremo nel corso delle edizioni precedenti. Durante le performance, a dirigere la SanremoYoung Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni, sarà come sempre il Maestro Diego Basso. In giuria, Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina d’Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri e Baby K mentre tagli ospiti della serata ci saranno Massimo Ranieri, e Simona Ventura per lo show-down. - (PRIMAPRESS)