Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Al Motor Show di Ginevra Mitsubishi debutta con un ibrido e un 100% elettrico: l'Outlander PHEV e l'Evolution

(PRIMAPRESS) - MILANO - Per Mitsubishi, il Motor Show di Ginevra che si terrà dal 6 al 18 marzo prossimo, sarà l’occasione per celebrare due debutti: l’anteprima europea di Mitsubishi e-Evolution Concept e l’anteprima mondiale della nuova versione 2019 di Outlander PHEV, destinata al lancio sul mercato europeo a fine anno.
Le due vetture incarnano la tecnologia rivoluzionaria e il design espressivo che sono ormai il marchio di fabbrica di MMC, per oggi e per i prossimi anni. Inoltre – ciascuno a modo proprio – i due veicoli esprimono la strategia di prodotto di MMC come parte integrante delle ambizioni del marchio: un mix sapiente di esperienza nella produzione di SUV e tecnologie per la mobilità elettrica, ulteriormente amplificato da tecnologie all’avanguardia per l’integrazione dei sistemi. Nasce così un’esperienza di guida avveniristica. Il Nuovo Outlander PHEV mutua l’esperienza di 50 anni di ricerca nello sviluppo di soluzioni ad alimentazione elettrica senza perdere quel bagaglio di conoscenza acquisito nella trazione integrale applicate alle gare di rally. Ed ora questo SUV ibrido-elettrico plug-in Twin Motor è diventato fiore all’occhiello della gamma MMC.La sua tecnologia PHEV ha permesso di ottenere risultati senza precedenti in termini di autonomia di percorrenza, caratteristica che rappresenta ancora oggi un ostacolo nella categoria degli EV. Outlander PHEV ha anche risolto il dilemma emissioni-rumore, questione problematica per le auto diesel. Outlander PHEV è la risposta ai clienti che desiderano prolungare i propri viaggi a bordo di un veicolo elettrico, senza perdersi in estenuanti ricerche sulle tracce dei caricatori.La versione 2019 di Outlander PHEV, che arriverà a fine anno, vanta un sistema di prossima generazione contraddistinto da elementi rivoluzionari, che uniscono la dimensione degli EV a quella dei SUV. L’altra vettura che debutta a Ginevra, il Mitsubishi e-Evolution Concept è un prototipo tecnico che illustra la direzione intrapresa dal marchio Mitsubishi Motors nella sua veste rinnovata. Oltre a unire i punti di forza dei SUV e quelli degli EV, integra anche nuovi sistemi, per una customer experience orientata alla mobilità connessa.Si tratta sostanzialmente di un SUV 100% elettrico ad alte prestazioni, simbolo della nuova strategia di MMC insita nello slogan globale “Drive your Ambition”: un approccio che riflette una mentalità avventurosa e pionieristica, sia nella progettazione che nella realizzazione, improntata ai SUV all’avanguardia e alla sintesi perfetta tra elettrificazione e integrazione dei sistemi.L’aerodinamica è stata ottimizzata grazie alle ampie prese d’aria sotto i fari, che tra l’altro aiutano a raffreddare in maniera efficiente le pinze del freno elettrico. - (PRIMAPRESS)