Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

La settimana delle sfilate milanesi tra grandi ritorni di brand e nuove proposte

(PRIMAPRESS) - MILANO - A dare il kick off della settimana della moda per le proposte autunno-inverno a Milano, è stato Moncler che ieri ha presentato la sua collezione pronta ad abbattere le barriere stagionali giocando a mescolare pesi e grammature per capi every day. Fino al 26 febbraio prossimo saranno circa 60 le sfilate, oltre le presentazioni e gli eventi speciali tra cui la presenza dello stilista Tommy Hilfiger(domenica 25). Tra le novità, accanto ai nomi di Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Gucci, Antonio Marras, Missoni, Trussardi, ci sarà anche quello di Emilio Pucci, che torna dopo anni d’assenza sulle passerelle milanesi. Tra le new entry ci sono Erika Cavallini e Francesca Liberatore. Questa edizione celebra i 50 anni di Etro e i 60 di Mila Schön.
Grazie al protocollo d’intesa con il Comune di Milano, la Sala Cariatidi di Palazzo Reale è ancora tra le location di Milano Moda Donna, a cui si aggiunge il Padiglione Visconti in via Tortona.A Palazzo Reale è stata inaugurata la mostra “Italiana. L’Italia vista dalla moda 1971-2001”, curata da Maria Luisa Frisa e Stefano Tonchi. Tra gli eventi l’uscita del libro di Anna Dello Russo ‘AdR Book: Beyond Fashion’ che con la collaborazione di Christie’s sabato 24 metterà all’asta 30 look provenienti dal suo archivio. - (PRIMAPRESS)