Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Arriva sul mercato una café racer targata Suzuki: è la SV650 TER ispirata alle moto del passato

(PRIMAPRESS) - TORINO - Il trend inarrestabile delle Cafè Racer non poteva non contaminare anche un marchio come Suzuki che arriva sul mercato con un modello customizzato e derivato dalla sua SV650: la SV650X-TER questa Limited Edition aggiunge alla già completa dotazione di serie un pacchetto di accessori che si integrano perfettamente nella linea, ispirata alle moto da corsa del passato.
Il principale segno distintivo della SV650X-TER è l’impianto di scarico, che presenta ben due novità. La prima sono i collettori fasciati con bende termiche, un tocco tipicamente rétro che cattura subito lo sguardo. La seconda è un silenziatore omologato a doppio tromboncino by Fresco, che appaga la vista con finiture eccezionali e stimola l’udito con un rombo pieno e aggressivo. Questo terminale è leggero e snello e contribuisce a rendere ancora più atletica la silhouette della SV650X-TER, assieme agli altri accessori selezionati da Suzuki Italia. Il nuovo porta targa più compatto, gli specchietti in ergal a stelo corto e le piccole frecce a LED rendono infatti la sagoma più slanciata. La moto che sarà nelle concessionarie già da fine febbraio costerà intorno ai 7.390 euro. - (PRIMAPRESS)