Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Mastershow, chef stellati a Posillipo

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Lunedi 19 febbraio, per la seconda stagione dell’evento “La Pasta senza uguali”, gli chef stellati Peppe Aversa del Ristorante il Buco di Sorrento, Alfonso Caputo de La Taverna del capitano e Gianluca D’Agostino del Ristorante Veritas interpreteranno, nell’incantevole cornice napoletana di Villa Diamante, la linea Divine Creazioni nel contesto del Mastershow, nato dalla collaborazione di APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani - con Surgital, prima azienda italiana produttrice di pasta fresca surgelata rivolta alla ristorazione d’eccellenza, per celebrare la regina della tavola italiana: la pasta.
Mastershow è un evento organizzato dall’Associazione Professionale Cuochi Italiani - APCI, ideale scenario che disegna una mappa della cultura enogastronomica del nostro Paese espressa nella forma più alta. “E’ un progetto – spiega Sonia Re, Direttore Generale APCI – che è nato dalla creatività di chef e ristoratori che ci hanno stimolato a sbirciare al di là delle ricette, portando in primo piano - accanto alla tecnica - la loro sensibilità. Un progetto che viaggia per le diverse regioni, che si avvale di nomi importanti, ma soprattutto di chi ha grandi contenuti da raccontare. Sold out per questa tappa Campana, che ci rende orgogliosi del lavoro fatto”.
Divine Creazioni rappresenta il top di gamma dell’impresa di Lavezzola (Ravenna), guidata dalla famiglia Bacchini, si tratta di pasta ripiena surgelata con ingredienti D.O.P. combinati in abbinamenti ricercati e racchiusi in una sfoglia preparata con una maggior quantità di uova rispetto alle paste ripiene classiche, diversa nella forma da pezzo a pezzo per conferire ai piatti grande artigianalità. - (PRIMAPRESS)