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Il marketing responsabile di McDonald's vuole iniziare dai bambini con gli Happy Meal

(PRIMAPRESS) - MILANO - Un po’ tardivo ma il maggior impegno annunciato da McDonald’s nell’influenzare l’equilibrio nei pasti dei bambini, suona come una sana operazione di responsabilità sociale.
Il programma esposto dalla più grande azienda globale di fast food, parte da un maggiore impegno verso le famiglie, sostenendo il piano di crescita a lungo termine dell'azienda sfruttando la sua portata per influenzare i pasti dei bambini, l'accesso alla lettura e tenere le famiglie insieme attraverso Ronald McDonald House Charities. Entro il 2022, McDonald's migliorerà il menu Happy Meal in 120 mercati per offrire pasti più equilibrati, semplificare gli ingredienti, continuare a essere trasparente con le informazioni nutrizionali Happy Meal, rafforzare il marketing responsabile per i bambini e sfruttare il marketing innovativo per influenzare l'acquisto di cibi e bevande che contengono gruppi di alimenti consigliati in Happy Meals.
"Riconosciamo l'opportunità che dobbiamo sostenere le famiglie come uno dei ristoranti più visitati al mondo e ci impegniamo a elevare il nostro cibo, celebrando la gioia della lettura e aiutando chi è nel bisogno attraverso la Ronald McDonald House Charities", ha affermato Steve Easterbrook, Presidente e CEO di McDonald's. "Data la nostra portata e portata, speriamo che queste azioni porteranno più scelte ai consumatori e beneficeranno in modo univoco di milioni di famiglie, che sono passi importanti quando costruiamo un McDonald's migliore".Nel 2013, McDonald's ha iniziato a collaborare con l'Alleanza no-profit per la Generazione più sana (Generazione sana) per sviluppare un piano globale per 20 mercati principali * per aumentare l'accesso dei clienti a frutta, verdura, latticini a basso contenuto di grassi e acqua; e molti di questi mercati sono in anticipo sul programma nei loro progressi su tali impegni precedenti.Oggi, l'azienda sta promuovendo i suoi sforzi con la Generazione più sana per stabilire cinque nuovi Global Happy Meal Goals fino al 2022. - (PRIMAPRESS)