Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il Centro Tao del Park Hotel Imperial di Limone vince il The Best Italian Spa Awards

Il Centro Tao del Park Hotel Imperial di Limone vince il The Best Italian Spa Awards
(PRIMAPRESS) - MILANO - Benessere prima di tutto. Se i dati dell’incoming turistico  in Italia mostrano segnali positivi, lo devono in parte anche al wellness. Il fatturato del turismo del benessere, secondo il Global wellness tourisme institute, ha generato un business da oltre 700 miliardi di dollari nel 2017. “Il nostro paese sta facendo la sua parte e dopo gli investimenti negli anni scorsi, si cominciano a vedere i frutti”, ha detto Giorgio Bartolomucci, direttore del magazine Area Wellness e promotore dell’Italian Spa Awards che quest’anno ha assegnato i suoi riconoscimenti per i migliori centri benessere votati da una giuria specializzata e da una giuria popolare. 
Al Centro Tau del Park Hotel Imperial di Limone sul Garda (Bs) è andato il premio come Best Italian Spa, mentre nella categoria Destination Spa, è stato premiato la Spa del Palazzo di Verignana a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna. Per il segmento Urban Spa, è stato premiato il Four Season di Firenze. - (PRIMAPRESS)