Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Nuovo volo no-stop da Firenze per Lisbona con Tap Air Portugal a partire dal 10 giugno

Nuovo volo no-stop da Firenze per Lisbona con Tap Air Portugal a partire dal 10 giugno
(PRIMAPRESS) - MILANO - Alla Borsa del Turismo di Milano, Toscana Aeroporti e la compagnia aerea Tap Air Portugal hanno annunciato il nuovo volo che collegherà Firenze a Lisbona a partire dal 10 giugno 2018 con l’Airbus A319. Il volo dall’aeroporto fiorentino Amerigo Vespucci di Peretola sarà un non-stop e vede per la prima volta la compagnia aerea portoghese operare collegamenti dallo scalo toscano.
Il volo, seppur con differenti orari a seconda dei giorni, opererà per l'intera settimana. Grazie a questa nuova possibilità la Toscana sarà collegata con il Portogallo e di conseguenza con le sue isole dell'Atlantico, Azzorre e Madeira. Si apriranno di conseguenza le possibilità di raggiungere le destinazioni intercontinentali connesse grazie a TAP, come il Brasile, in cui il vettore è leader, oltre a Venezuela, Africa e America del Nord attraverso l’hub di Lisbona. - (PRIMAPRESS)