Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Omicidio Mastropietro: confermato l'arresto per i due complici di Oshegale

(PRIMAPRESS) - MACERATA - Resteranno in carcere con l’accusa di omicidio della 18enne romana Pamela Mastropietro, gli altri due nigeriani che l’altro ieri erano stati fermati dai carabinieri. Si tratta di Desmond Lucky, 22 anni, e Awelima Lucky, 27 anni, entrambi nigeriani come il primo arrestato, Innocent Oshegale.
In particolare, i reati ipotizzati dalla procura di Macerata sono quelli di omicidio, vilipendio, occultamento di cadavere e concorso in spaccio di stupefacenti.La Procura della Repubblica di Macerata nell’ambito dell’inchiesta ne ha dunque fermati in tutto 3, e ora ha reso noto che l’indagine viene ritenuta chiusa, precisando che dai primi rilievi del medico legale sono emersi “elementi significativi di omicidio volontario”. - (PRIMAPRESS)