Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Norwegian: nuovo volo da Roma non stop per Oakland (San Francisco)

(PRIMAPRESS) - ROMA - Norwegian, la terza compagnia low-cost in europa, inaugura il nuovo volo no-stop da Roma Fiumicino all’aeroporto internazionale di Oakland nella Baia di San Francisco negli Stati Uniti. La durata del volo sarà di 12 ore e 35 minuti a bordo dei moderni Dreamliner Boeing 787. Si tratta del primo volo diretto nella bay area di San Francisco. 
Soddisfazione di Bryant L.Francis, direttore dell’Aviation Port of Oakland, per il nuovo volo che va a riempire un vuoto per le partenze dall’Italia verso questa destinazione di lungo raggio con un costo contenuto e con la facilità dell’imbarco che sarà operato dalla nuova Area E destinati a voli dell’area Schengen.Con questa nuova operatività, Norwegian sale a 62 rotte dirette verso gli Stati Uniti da 17 aeroporti europei mentre diventano 10 le destinazioni raggiungibili da Roma con voli diretti: tre verso gli Usa con News York, Los Angeles e San Francisco (Oakland), due per Norvegia e Svezia ed una per Danimarca, Finlandia e Spagna.L’utilizzo dei nuovi Dreamliner di Boeing ha posizionato la compagnia aerea tra le top dieci con il più basso consumo di carburante nelle rotte transatlantiche secondo il report dell’international Council on Clean Transportation. - (PRIMAPRESS)