Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Yoox il riconoscimento di Top Employers Italia per le migliori condizioni di lavoro in azienda

  • di RED-ROM
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - MILANO – Yoox, uno dei principali player dell’e-commerce mondiale specializzato nel luxury fashion ha ottenuto il riconoscimento dal Top Employers Italia, il certificatore globale dell’eccellenza nelle condizioni di lavoro. In particolare Yoox ha puntato sulla gestione delle Risorse Umane tramite lo sviluppo di iniziative e progetti innovativi a supporto dei propri quadri aziendali.
Un team di oltre 4.500 dipendenti, più di 75 nazionalità, con un’età media di 33 anni e il 61% composto da donne: una squadra globale presente in 9 uffici in tutto il mondo, che ogni giorno svolge un lavoro eccellente e appassionato.La certificazione Top Employers, viene conferita ogni anno alle più importanti aziende di tutto il mondo seguendo specifici e rigorosi criteri di valutazione di Top Employer Institute, un’organizzazione internazionale indipendente che da oltre 25 anni esamina e analizza diversi aspetti legati alla sfera delle risorse umane tra cui le politiche di gestione, le condizioni di lavoro, la cultura aziendale, i benefit e le iniziative a favore dei dipendenti e le valuta secondo standard internazionali.“La certificazione Top Employers Italia 2018 - sottolinea Alessandro Palustri, HR Directori Italy&Usa -  mostra l’impegno di Yoox Net-A-Porter Group nella formazione e valorizzazione delle proprie persone, che sono fondamentali per il successo di una realtà dinamica e in rapida crescita come la nostra. E’ inoltre un importante incentivo a continuare a investire in iniziative e progetti per creare un ambiente di lavoro stimolante e che possa favorire l’innovazione, da sempre il nostro mantra.” - (PRIMAPRESS)