Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Piero Angela e Marco Canali il premio Fiuggi Storia dedicato alla memoria di Enzo Bettiza

  • di RED-ROM
  • in Cultura
(PRIMAPRESS) - FIUGGI - Piero Angela e Mauro Canali tra i vincitori del Premio Fiuggi-Storia, dedicato quest'anno alla memoria di Enzo Bettiza. Riconoscimenti anche all'Esercito italiano, a Silvia Cavicchioli, Adam Smulevich, Corrado Stajano, Éliane Patriarca, Carmelo Fucarino, Silvana Cirillo e Roberto Mario Quello. A Francesca Paci il “Fiuggi-Storia - Gian Gaspare Napolitano inviato speciale”.
Nel corso di una cerimonia svoltasi presso la Pontificia Università Antonianum di Roma sono stati consegnati i riconoscimenti della ottava edizione del Premio FiuggiStoria. Il Premio, promosso dalla Fondazione “Giuseppe Levi-Pelloni” in collaborazione con il Comune di Fiuggi e con i patrocini del Senato della Repubblica, Camera dei Deputati e Presidenza della Regione Lazio, è stata dedicato quest'anno a Enzo Bettiza, scomparso nello scorso mese di luglio. - (PRIMAPRESS)