Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Grimaldi Lines lancia la nuova rotta stagionale per l'Isola di Corfù

Grimaldi Lines lancia la nuova rotta stagionale per l'Isola di Corfù
(PRIMAPRESS) - ROMA - Grimaldi Lines aggiunge una nuova rotta per le sue navi passeggeri: l’isola di Corfù, che sarà raggiungibile dall’Italia dai porti di Brindisi, Ancona e Venezia per tutta l’estate.
La tratta Brindisi-Corfù e viceversa sarà operata a partire dal prossimo 1° giugno, quattro volte alla settimana fino al 4 luglio (giovedì, venerdì, sabato e domenica). Partenza prevista alle 22.00 dallo scalo pugliese con arrivo previsto sull’isola alle 5.00 del giorno successivo. Per quanto riguarda il viaggio di ritorno, sarà possibile partire dal porto di Corfù ogni lunedì, venerdì, sabato e domenica alle ore 13.30, con arrivo previsto a Brindisi alle ore 20.30.In alta stagione – dal 5 luglio al 9 settembre – Grimaldi Lines assicurerà invece una frequenza giornaliera. Fino al 18 agosto verranno mantenuti gli stessi orari di partenza (alle 22.00 da Brindisi e alle 13.30 da Corfù), mentre dal 19 agosto l’orario subirà una variazione.La nave lascerà tutti i giorni il porto di Brindisi alle ore 12, con arrivo previsto sull’isola alle ore 23.30, e il porto di Corfù alle ore 23.59 con arrivo previsto in Italia alle ore 09.00 del giorno successivo.La nuova tratta – che andrà ad aggiungersi al collegamento plurigiornaliero Brindisi-Igoumenitsa – verrà operata dalla Compagnia con le m/n Euroferry Corfù e Euroferry Egnazia.Da Venezia e Ancona, invece,  le rotte saranno operate dal 15 luglio al 16 settembre con le m/n Cruise Europa e Cruise Olympia, che effettueranno partenze da entrambi i porti ogni mercoledì e giovedì e ritorni il giovedì e venerdì. - (PRIMAPRESS)