Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Lenovo 100e e 500e, i pc pensati per uso militare ma destinati alla scuola

  • di RED-ROM
  • in Tech
(PRIMAPRESS) - MILANO - Lenovo, il più grande produttore di PC di Hong Kong, con i nuovi modelli 100e e 500e, trasferisce l’esperienza delle specifiche militari nella costruzione di computer destinati al mondo della scuola.
Si tratta dei PC del segmento “due in uno” disponibili in versione Chromebook e Windows irrobustiti, utilizzando gli stessi accorgimenti  di robustezza utilizzati per l’uso militare negli ambienti didattici, i nuovi Chromebook di Lenovo includono protezioni di gomma, porte e cerniere rinforzate e tastiere ancorate meccanicamente; inoltre comprendono il supporto di Google Classroom e G Suite for Education, e del sistema Microsoft Intune Management sui modelli Windows. Lenovo 500e Chromebook presenta la penna integrata, ideale per la scrittura e il disegno in mobilità. - (PRIMAPRESS)