Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Cambio generazionale al vertice del gruppo tedesco Viessmann che conta 12 mila dipendenti

  • di Paolo Silvestrelli
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - ALLENDORF-EDER (GERMANIA) – Il nuovo corso di Viessmann - il gruppo tedesco leader nella produzione di sistemi di riscaldamento e fondato nel 1917 si apre con l’avvicendamento ai vertici aziendali ma soprattutto di un passaggio generazionale. Dal 2018 Max Viessmann assumerà la responsabilità per la divisione Sistemi di riscaldamento e il nuovo business digitale VC/O, mentre Joachim Janssen si concentrerà sulle divisioni Sistemi industriali e Sistemi di refrigerazione. ll Prof. Dr. Martin Viessmann manterrà il suo ruolo di presidente dell'azienda.
"Questa riorganizzazione aziendale porta a un ulteriore passo decisivo il processo di ricambio generazionale. Sono molto grato che mio figlio e Joachim Janssen assumano congiuntamente la responsabilità operativa e guidino l'azienda verso il suo secondo secolo" ha affermato il Prof. Viessmann. - (PRIMAPRESS)