Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Baby gang picchia una ragazza e manda in ospedale due poliziotti a Pisa

(PRIMAPRESS) - PISA - Baby gang aggredisce una giovane passeggera sul treno regionale Lucca- Pisa Centrale. Tutti minorenni, hanno prima aggredito una giovane passeggera sul convoglio e poi picchiato anche la capotreno intervenuta per soccorrerla.
A Pisa Centrale i giovani si sono scagliati anche contro i due agenti della Polfer arrivati sul binario 12 allertati dal personale a bordo. Uno dei due poliziotti ha subito la frattura del setto nasale, un altro quella del piatto tibiale ed è subito finito in sala operatoria. Alla fine i quattro - un aretino e un pistoiese scappati da una comunità per minori di Pistoia e una ragazza e un ragazzo lucchesi che si sono aggregati - sono stati fermati e si trovano negli uffici della polizia ferroviaria. A scatenare l'aggressione sarebbero state le loro condizioni alterate forse per uso di droghe. - (PRIMAPRESS)