Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Asti: arrestati i due tunisini che avevano sequestrato e violentato una donna di Alessandria

(PRIMAPRESS) - ASTI - E’ stato il cellulare nascosto ai suoi rapitori e violentatori a farla rintracciare dalle forze dell’ordine. Proprie seguendo le celle telefoniche si è potuto liberare una donna trentenne di Alessandria rinchiusa in uno scantinato da due tunisini che hanno abusato di lei. Venerdì scorso il padre ne aveva denunciato la scomparsa cederanno state avviate le prime indagini.
La donna è riuscita a inviare un sos a un'amica su WhatsApp.
I due tunisini sono stati arrestati. Sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni: queste le accuse a vario titolo nei confronti degli aguzzini, pregiudicati con precedenti per spaccio di droga. È probabile che la vittima avesse frequentato i due nel suo passato da tossicodipendente. Un terzo tunisino è indagato per concorso in sequestro. - (PRIMAPRESS)