Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Animo black per il Pub B-MC Cool’s a Napoli

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Mercoledì 13 Dicembre alle ore 20:30 al pub (B)MC Cool’s in Via Vincenzo D'Annibale, 1, a Napoli, verrà presentato alla stampa e agli operatori dell’informazione il nuovo format del locale e il nuovo menu.
La serata vedrà la presenza di: Venerando Valastro, chef-consultant, Fabio Ditto, fondatore del Birrificio Kbirr, Giuseppe Iaconelli, maestro affinatore di formaggi e di Sabatino Cillo, noto selezionatore carni.
Il Pub B-MC Cool’s ha come elemento distintivo la “B”, declinata in tutte le sue accezioni, a partire dalla B di Black, il colore che caratterizza il locale, ma che risulta essere il comune denominatore di una serie di elementi che raccontano l’identità del locale: (B) burger, (B)eer, (B) beef, (B) bar, (B)read, (B)ites. Il nuovo concept, spiegano i proprietari, assume un animo black, un modo per mantenere e preservare la memoria di ciò che è stato ma con la voglia rinnovarsi. - (PRIMAPRESS)