Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il 5G e lo sviluppo delle nuove tecnologie: una tavola rotonda a Roma organizzata da ZTE Italia

Hu Kun, Ceo di ZTE Italia nonchè Presidente di ZTE western Europe
Hu Kun, Ceo di ZTE Italia nonchè Presidente di ZTE western Europe
(PRIMAPRESS) - ROMA - "Il 5G e lo sviluppo delle nuove tecnologie. I talenti italiani, il futuro che è già presente”: è questo il tema della tavola rotonda organizzata da ZTE Italia che si terrà mercoledì 6 dicembre alle 15.00 presso La Lanterna (via Tomacelli, 157), a Roma.  
 All’evento, coordinato da Nicola Porro, conduttore di Matrix, interverranno l'Ambasciatore cinese in Italia Li Ruiyu, il Senior Vice President di ZTE Corporation Xiao Ming, il Ceo di ZTE Italia nonchè Presidente di ZTE western Europe, Hu Kun, il Ceo di WindTre Jeffrey Hedberg, il Direttore delle Relazioni Esterne di Open Fiber, Andrea Falessi, i rettori delle Università de L'Aquila, Paola Inverardi, e di Roma Tor Vergata, Giuseppe Novelli, e Noreena Hertz, economista di fama internazionale, Direttrice del "Centre for International Business and Managment" alla Università di Cambridge. - (PRIMAPRESS)