Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

L'ammiraglia MSC Seaside partita da Trieste per il viaggio inaugurale verso Miami con la madrina Sofia Loren

L'ammiraglia MSC Seaside partita da Trieste per il viaggio inaugurale verso Miami con la madrina Sofia Loren
(PRIMAPRESS) - TRIESTE – MSC Seaside ha lasciato il porto di Trieste. La nuova nave di MSC Crociere è salpata per il primo viaggio in Atlantico con destinazione Miami, la città che diventerà la sua base navale. MSC Seaside è la quattordicesima unità della flotta di MSC Crociere che fa parte di un piano industriale con un investimento senza precedenti da 10,5 mld €.
Progettata per godere di ampi spazi all’aperto e con il concept di questi anni del settore crocieristico che vuole aumentare l’esperienza di bordo. 
Nuova anche nel design che non sembra ricalcare stilemi già visti, sarà distinguibile già al suo ormeggio di Miami. Ispirata agli appartamenti di Miami che si affacciano sul mare. Due esclusive passerelle in vetro e un "Ponte dei sospiri" a 40 metri di altezza offrono agli ospiti una vista sull'oceano che, prima d’ora, non era mai stata possibile. Un pontile sul lungomare, il più ampio tra quelli realizzati su una nave, ruota tutt’intorno allo scafo, mentre gli ascensori panoramici collegano i vari ponti esterni.
Partita oggi dal porto triestino, la Seaside compirà la sua crociera inaugurale in 21 giorni che la porterà a Miami e dove ci sarà la “Naming Ceremony” della nuova ammiraglia che avrà come Madrina Sophia Loren, che ricopre questo ruolo dal 2003.
MSC Seaside salperà tutto l'anno da Miami per offrire crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali a partire dal 23 dicembre 2017.

- (PRIMAPRESS)