Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Al Motor Show di Bologna debutta Militem, l'azienda che "veste" all'italiana i 4x4 Usa

(PRIMAPRESS) - MONZA - Militem, il brand creato dall’imprenditore lombardo Hermes Cavarzan per la customizzazione di vetture 4x4, presenta per la prima volta ad un salone motoristico, i suoi modelli di punta.
Al Motor Show di Bologna (2-10 dicembre), Milite presenta la RAM 1500 RX e #militem Wrangler JIII. Due modelli che si basano sul concept di American (Tailor) Made in ambito “luxury automotive”.
Militem è un marchio registrato italiano, che lavora solo su veicoli americani e con componentistica Made in USA ma Il valore aggiunto  dell’azienda di Monza è quella di conferire alla vettura un look decisamente riconoscibile per dettagli che interpretano lo spirito dell’artigianalità Made in Italy attraverso l’utilizzo di essenze di legno, pelle e materiali raffinati.Tutte le creazioni Militem mantengono l’impostazione meccanica in comune con i veicoli di serie, ma sono studiati per migliorare l’esperienza di guida.  - (PRIMAPRESS)