Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Alla direzione dell'Ente del Turismo Croato di Milano arriva Viviana Vukelic

  • di RED-ROM
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - MILANO - E’ Viviana Vukelic la nuova direttrice dell’Ente nazionale croato per il turismo in Italia. Vukelic si è occupata dell’ufficio turistico della regione del Quarnaro e poi, negli ultimi 12 anni, nella sede centrale dell’Ente nazionale croato per il turismo di Zagabria.

“Ho accettato questo nuovo incarico – ha dichiarato Vukelic - con entusiasmo e sono pronta per una nuova sfida, da parte mia non posso che confermare l'impegno di un lavoro proficuo e continuo svolto con dedizione anche nella ricerca costante del più ampio confronto e della massima collaborazione con tutti. Ho collaborato con gli uffici di rappresentanza all’estero, ho intrattenuto i rapporti con quelli locali e con tutti i rappresentanti del settore turistico croato, con istituzioni internazionali come Unwto, Etc, Ecm.". - (PRIMAPRESS)