Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Eminem sul palco degli MTV Ema con il suo nuovo singolo Walk on Water

Eminem sul palco degli MTV Ema con il suo nuovo singolo Walk on Water
(PRIMAPRESS) - LONDRA - Eminem, 15 volte vincitore degli MTV EMA, farà il tanto atteso ritorno sul palco degli EMA per l’edizione MTV EMAs 2017 dove presenterà per la prima volta dal vivo a livello globale il nuovo singolo “Walk on Water”.

 A Londra sarà la quarta volta che Eminem si esibirà agli EMA, dopo la performance a sorpresa nel 2013 ad Amsterdam con “Berzerk” e “Rap God” quando ricevette il prestigioso Global Icon Award e anche il premio come “Best Hip Hop”. Eminem quest’anno è in nomination in due categorie “Best Hip Hop” e “Best Live”. Il rapper ha venduto più di 155 milioni di album in tutto il mondo. 
“Con 35 nomination e 15 award, Eminem non è certo nuovo agli EMAs e siamo davvero contenti di poter annunciare il suo tanto atteso debutto che avverrà durante il nostro evento” ha detto Bruce Gillmer, Head of Music and Music Talent, Global Entertainment Group, Viacom and executive producer of the 2017 MTV EMAs.
Eminem si unisce ad una line up di artisti davvero stellare per gli MTV EMA 2017, che comprende gli U2, che riceveranno il Global Icon, Shawn Mendes, Demi Lovato, Liam Payne, Camila Cabello, Kesha, The Killers, Stormzy, Travis Scott, French Montana, David Guetta e i Clean Bandit insieme agli artisti Zara Larsson, Anne-Marie e Julia Michaels. L’evento sarà presentato da Rita Ora che salirà sul palco anche come performer per esibirsi con il suo ultimo attesissimo singolo.

Gli MTV EMAs 2017 verranno trasmessi in diretta in tutto il mondo, domenica 12 novembre dalla SSE Arena di Wembley di Londra. In Italia la diretta sarà su MTV (canale 133 di Sky) e MTV Music (canale 704 di Sky) dalle 20.00 con il pre-show e dalle 21.00 con il main show. Lo show principale andrà in onda anche in lingua originale su Comedy Central (Sky canale 124) dalle ore 21.00.
Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Thegiornalisti, Tiziano Ferro sono in nomination per il Best Italian Act. - (PRIMAPRESS)