Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Corrado Peraboni nominato alla presidenza dell'Associazione mondiale delle fiere

  • di RED-ROM
  • in Economia
(PRIMAPRESS) - JOHANNESBURG - E’ l’italiano Corrado Peraboni del Gruppo Fiera Milano il nuovo presidente dell’Associazione mondiale delle Fiere, che ha conservato l’acronimo UFI (Union des Forres Internationales) di quando fu costituita nel 1925. L’associazione che oggi conta 740 membri di 85 nazioni ha ufficializzato la nomina di Peraboni nell’ambito dell’84° Congresso annuale a Johannesburg.
Come sottolinea l’AEFI in un comunicato, questa nomina conferma il valore del comparto fieristico italiano nel contesto internazionale che si rileva anche dalla nomina di altri tre esponenti delle Fiere italiane nel nuovo Board of Directors di UFI: Giorgio Contini, Direttore Internazionale di BolognaFiere; Matteo Marzotto, Vice Presidente Esecutivo di Italian Exhibition Group e Giovanni Mantovani, Direttore Generale di Veronafiere che in UFI continuerà inoltre a ricoprire, anche per il prossimo triennio, la carica di First Vicepresident del Chapter Europeo. - (PRIMAPRESS)