Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Roberta Di Mario esce domani 13 ottobre “Illegacy”

(PRIMAPRESS) - 5054197661020 coverMILANO - Sarà disponibile da domani 13 ottobre nei negozi e nei digital store l’ album “Illegacy” della pianista e compositrice Roberta Di Mario, (Warner Music Italy – Publishing: Red&Blue/Abiudico/ I Mean). Un disco composto da 10 songs, un progetto raffinato, intimo e potente al tempo stesso, capace di proiettare chi ascolta in un luogo onirico ed evocativo. Prodotto artisticamente da Roberta Di Mario, Cristian Bonato e Federico Mecozzi, “Illegacy” è registrato al Numeri Recording Studio (Cavallino, RN) da Cristian Bonato. “Illegacy, 10 tracce che vi proietteranno in un mondo in bianco e nero e colore fatto di sogni e cinema e visione. Al centro della musica” Roberta Di Mario.
Sul canale youtube dell’artista è ora online “Indefinitely”, il quinto video estratto dall’album. Il video è stato girato da Mirco Passero a Cervere presso l’Anfiteatro dell’Anima.  Queste le prossime date: giovedì 19 ottobre ore 18.30 @Feltrinelli Piazza Piemonte 2/4 Milano; venerdì 20 ore 18.30 @Red Piazza della Repubblica 26 Firenze; Martedì 24  ore 18.30 @Feltrinelli in Via Appia Nuova 427 Roma. - (PRIMAPRESS)